Sciacca, pubblicato il nuovo avviso “Democrazia Partecipata”
È stato pubblicato il nuovo avviso della democrazia partecipata. Lo comunica il sindaco Francesca Valenti. Uno strumento – evidenzia – che ha consentito ai cittadini di proporre e scegliere progetti interessanti e utili. L’avviso pubblico per la “destinazione di quota parte dei trasferimenti regionali con forme di democrazia partecipata anno 2021” è a firma del […]
È stato pubblicato il nuovo avviso della democrazia partecipata. Lo comunica il sindaco Francesca Valenti. Uno strumento – evidenzia – che ha consentito ai cittadini di proporre e scegliere progetti interessanti e utili.
L’avviso pubblico per la “destinazione di quota parte dei trasferimenti regionali con forme di democrazia partecipata anno 2021” è a firma del dirigente del I Settore Michele Todaro.
Nel sito internet del Comune di Sciacca è stato creato un apposito link denominato “Democrazia partecipata 2021” dove è possibile consultare l’avviso e scaricare la scheda per la presentazione del progetto.
Le domande vanno presentate entro il 29 giugno.
Possono inviare istanza “persone fisiche residenti nel territorio comunale che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, associazioni, ditte, enti pubblici e privati che abbiano sede legale e/o operativa nel territorio comunale”.Le aree tematiche sono: ambiente; arredo urbano; lavori pubblici; sviluppo economico, agricoltura, artigianato e turismo; politiche giovanili e della terza età; attività sociali, scolastiche ed educative, culturali, ricreative e sportive; spazi e aree verdi.