Scala dei Turchi, prendono servizio sei operatori civici
Hanno preso servizio i sei operatori civici chiamati dal Comune di Realmonte per informare i turisti e vigilare sull’eventuale violazione dei divieti che insistono sulla Scala dei Turchi. I “controllori” lavoreranno per circa 100 ore settimanali compresi i giorni festivi e, probabilmente, le unità aumenteranno nelle prossime settimane. Un lavoro, quello dei controllori, impegnativo. Basti […]
Hanno preso servizio i sei operatori civici chiamati dal Comune di Realmonte per informare i turisti e vigilare sull’eventuale violazione dei divieti che insistono sulla Scala dei Turchi. I “controllori” lavoreranno per circa 100 ore settimanali compresi i giorni festivi e, probabilmente, le unità aumenteranno nelle prossime settimane.
Un lavoro, quello dei controllori, impegnativo. Basti pensare che nell’ultimo mese sono state oltre cento le denunce per violazione dei sigilli. Turisti e non, per ammirare la bellezza della Scala dei Turchi, hanno ignorato i divieti accedendo al sito che è sotto sequestro ormai da mesi.