Manutenzione del tratto alveo del fiume Ipsas, affidati i lavori
Stamattina è stato sottoscritto il verbale di consegna all’impresa aggiudicataria dei lavori di manutenzione straordinaria della sezione idraulica di un tratto di alveo del fiume Ipsas. Il bando prevede la realizzazione di opere fluviali, di difesa, di sistemazione idraulica e di bonifica per euro 220.850,00. “Si tratta di un’opera di prevenzione molto importante per il […]
Stamattina è stato sottoscritto il verbale di consegna all’impresa aggiudicataria dei lavori di manutenzione straordinaria della sezione idraulica di un tratto di alveo del fiume Ipsas.
Il bando prevede la realizzazione di opere fluviali, di difesa, di sistemazione idraulica e di bonifica per euro 220.850,00.
“Si tratta di un’opera di prevenzione molto importante per il nostro territorio, attesa da tantissimi anni, che si realizzerà grazie al Genio civile di Agrigento, Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità – Regione Siciliana”, dichiarano il Sindaco di Grotte Alfonso Provvidenza e l’assessore Antonio Morreale.