Agrigento

Incontri con l’autore, Daria Bignardi incontra i liceali dell’Empedocle

L'autrice presenterà il suo ultimo libro, “Ogni prigione è un’isola”

Pubblicato 3 giorni fa

Il Liceo Empedocle si prepara ad accogliere una figura di spicco del panorama letterario  italiano: Daria Bignardi. L’appuntamento è fissato per il 2 aprile 2025 alle ore 10:00, presso la Sala  Conferenze dell’Hotel della Valle. L’evento, parte del ciclo di “Incontri con l’autore”, con la  collaborazione del Parco Archeologico e Paesaggistico della Valle dei Templi, diretto dall’architetto Roberto Sciarratta.

Daria Bignardi presenterà il suo ultimo libro, “Ogni prigione è un’isola”, edito da Mondadori  – Strade Blu. Il romanzo esplora temi profondi e attuali, invitando il lettore a riflettere sulla natura  umana e sulla complessità delle relazioni. A moderare l’incontro sarà la professoressa Carmen Milano, che guiderà la discussione e  coinvolgerà il pubblico in un dialogo stimolante con l’autrice. 

L’evento rappresenta un’importante occasione per gli studenti e per tutta la comunità  agrigentina di avvicinarsi alla letteratura contemporanea e di confrontarsi con una delle voci più  autorevoli del panorama culturale italiano. 

L’evento, preparato con la fattiva collaborazione di Fabrizio Piazza della Modusvivendi  Libreria, rappresenta un’opportunità unica per conoscere da vicino Daria Bignardi e approfondire la  sua opera letteraria. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *