Guasto all’acquedotto “Fanaco”: senza acqua Canicattì e Campobello
Girgenti Acque S.p.A. comunica che, Siciliacque S.p.A., Società di Sovrambito, ha informato che a causa di un guasto alla condotta di adduzione dell’acquedotto “Fanaco” è stato interrotto l’esercizio dello stesso. Consequenzialmente la fornitura idrica nei Comuni di Campobello di Licata e Canicattì, alimentati dal suddetto acquedotto, è stata momentaneamente sospesa. Ciononostante, grazie ad un approvvigionamento […]
Girgenti Acque S.p.A. comunica che, Siciliacque S.p.A., Società di Sovrambito, ha informato che a causa di un guasto alla condotta di adduzione dell’acquedotto “Fanaco” è stato interrotto l’esercizio dello stesso.
Consequenzialmente la fornitura idrica nei Comuni di Campobello di Licata e Canicattì, alimentati dal suddetto acquedotto, è stata momentaneamente sospesa.
Ciononostante, grazie ad un approvvigionamento alternativo, la distribuzione prevista sarà effettuata parzialmente e precisamente:
· Canicattì dai serbatoi Madonna della Rocca e Bastianella (alimentati dall’acquedotto Tre Sorgenti);
· Campobello di Licata (alimentata dall’acquedotto Tre Sorgenti).
Si rileva che ripristinata la normale fornitura idrica ai Comuni interessati, la distribuzione si normalizzerà, nel rispetto dei necessari tempi tecnici.