Grotte

Grotte, il comune finanzia nuovo impianto videosorveglianza dei carabinieri

La stazione dei carabinieri era rimasta momentaneamente sprovvista dell’infrastruttura

Pubblicato 3 anni fa

Con una delibera proposta dal Sindaco, Alfonso Provvidenza, la Giunta Comunale di Grotte ha approvato il sostegno finanziario per l’installazione del nuovo sistema di video-sorveglianza della locale Stazione dei Carabinieri. La Caserma dei Carabinieri di Grotte, a causa dell’improvvisa inefficienza, era rimasta momentaneamente sprovvista dell’infrastruttura. 

È stata la consuetudine delle buone prassi tra Istituzioni a propiziare l’interessamento del Sindaco Provvidenza che, attraverso questa iniziativa, ha voluto significare la valenza dell’opera che l’Arma dei Carabinieri svolge a favore del territorio come insostituibile presidio di sicurezza, garanzia di sviluppo e fautrice del bene comune. 

“Con questa decisione – così il Sindaco Provvidenza – Grotte vuole confermare l’attenzione al territorio e, nel caso particolare, alla necessità espressa da quel fondamentale punto di riferimento per i cittadini qual è la Stazione dei Carabinieri, sostenuta dall’Amministrazione locale anche nella considerazione della vicinanza e della collaborazione tra Comune e Corpi dello Stato”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *