Agrigento

“Granfondo Mtb Valle dei Templi Agrigento”, ecco come cambia il traffico

La manifestazione ciclistica avrà partenza dalla Rotonda Giunone

Pubblicato 2 giorni fa

Domani sarà il giorno, con inizio alle ore 7, della seconda edizione della “Granfondo Mtb Valle dei Templi Agrigento”. Inevitabilmente, su disposizione della polizia municipale, cambia la viabilità cittadina e non solo.

La manifestazione ciclistica regionale di mountain bike si svolgerà lungo la provinciale 4, con partenza dalla rotatoria Giunone. Le strade chiuse, in concomitanza con il passaggio dei cliclisti, saranno: 

– SP 4 (Via Panoramica dei templi) tratto rotatoria Giunone/fontana Bonamorone resterà chiusa al traffico veicolare dalle ore 8:30 alle ore 10:30;

– Via Passeggiata Archeologica tratto Promenade/Villa Athen resterà chiusa al traffico veicolare dalle ore 9:15 alle ore 15:00;

– SP 1 tratto Villaseta\contrada Fondacazzo, resterà chiusa al traffico veicolare dalle ore 9:30 alle ore 11:00.

Si chiede di prestare la massima attenzione dalle 9:15 alle ore 14:00 quando si percorrono le SP 1, 2, 4, 7 ed ex strada regionale 24 che dalla rotatoria di piano gatta porta a Cattolica Eraclea.

Si avvisano gli abitanti di Montaperto e Giardina Gallotti di prestare la massima attenzione durante gli spostamenti in auto in quanto dalle 9:44 alle 12:30 la carovana passerà dai centri abitati delle suddette frazioni.

Le deroghe ammesse riguardano, naturalmente, soltanto i mezzi di soccorso e ambulanze, i taxi, i mezzi degli addetti stampa e quanti muniti di pass rilasciato dagli organizzatori.

A dover fare rispettare l’ordinanza, siglata per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica, saranno gli agenti della forza pubblica. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *