RISERVATO ABBONATI

Grandangolo spegne 17 candeline: buon compleanno

Nato quindicinale, ben presto divenne settimanale

Pubblicato 3 anni fa

L’11 dicembre di 17 anni fa usciva il primo numero di Grandangolo – il giornale di Agrigento.

Nato quindicinale, ben presto divenne settimanale, sollecitato dalle richieste della gente, per poi, nel 2007, editare anche un quotidiano online ben piazzato nelle classifiche di gradimento siciliane.

Grandangolo, 17 anni dopo quel primo numero torna a ringraziare i lettori, una moltitudine, e quelle prestigiose firme che sono scomparse. Tra tutti ricordiamo il prof. Angelo Scifo, l’avv. Salvatore Patti, l’avvocato Mauro Mellini.

Grandangolo, 17 anni dopo quel primo numero torna a salutare con l’umiltà di sempre e con infinita gratitudine tutti i lettori che ci hanno dato sostegno e incoraggiamento.

Da quell’11 dicembre 2004, Grandangolo insieme ai suoi lettori (ma anche a pochi detrattori) di strada ne ha fatto tanta. Ha certamente contribuito a cambiare anche il percorso di cambiamento della nostra città che oggi e sotto gli occhi di tutti.

Siamo ancora qui, 17 anni dopo, più motivati che mai e pronti a pagare, come avvenuto in passato, prezzi che stando comodamente seduti e incuranti delle sorti di Agrigento non avremmo mai pagato. E questo ci inorgoglisce di più: non siamo stati meteore o comprimari ma protagonisti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *