Erosione costiera ad Eraclea Minoa, consegnati i lavori alla ditta
Dopo più di 20 anni che si parla di erosione e di come fermarla, l’Amministrazione guidata da Santo Borsellino ha presentato in questi giorni per la prima volta il progetto dell’erosione della costa di Eraclea Minoa, inserendola nella piattaforma RENDIS e ricevendo la validità tecnico amministrava. Oggi, 14 Ottobre 2020, finalmente, sono stati consegnati i […]
Dopo più di 20 anni che si parla di erosione e di come fermarla, l’Amministrazione guidata da Santo Borsellino ha presentato in questi giorni per la prima volta il progetto dell’erosione della costa di Eraclea Minoa, inserendola nella piattaforma RENDIS e ricevendo la validità tecnico amministrava. Oggi, 14 Ottobre 2020, finalmente, sono stati consegnati i lavori alla ditta incaricata. Thetis di Ferrara.
“Inizieranno da subito le indagini preliminari e l’accantieramento, e a breve vi sarà la posa della prima pietra, segno tangibile dell’inizio dei lavori.Un grazie di cuore va all’Assessore competente On. Cordaro, per l’impegno profuso.Al Presidente della Regione On. Nello Musumeci ed a tutta la Giunta.Un grazie va anche al Commissario del dissesto idrogeologico, Dott. Croce. Voglio ringraziare il personale dell’assessorato competente per l’impegno e la lungimiranza nel comprendere le necessità della nostra comunità. Un ringraziamento particolare a chi in questi mesi ha lavorato al mio fianco per raggiungere questo atteso traguardo”, ha dichiarato in una nota il sindaco Borsellino.