Cattolica Eraclea, guarita la donna risultata positiva al Coronavirus
Buone notizie giungono da Cattolica Eraclea dove la signora che lo scorso 6 agosto era risultata positiva al Covid-19 è completamente guarita in seguito al doppio tampone effettuato dall’Asp di Agrigento. A comunicarlo è direttamente il primo cittadino Santo Borsellino con una nota: “Cari concittadini voglio comunicarvi che la signora che nelle settimane precedenti è […]
Buone notizie giungono da Cattolica Eraclea dove la signora che lo scorso 6 agosto era risultata positiva al Covid-19 è completamente guarita in seguito al doppio tampone effettuato dall’Asp di Agrigento. A comunicarlo è direttamente il primo cittadino Santo Borsellino con una nota: “Cari concittadini voglio comunicarvi che la signora che nelle settimane precedenti è risultata positiva al Covid-19, a seguito dei due tamponi effettuati è risultata negativa.Possiamo dire ufficialmente che Cattolica Eraclea non ha nessun positivo al Covid-19.”
La donna, originaria della Romania, era tornata a Cattolica Eraclea la prima settimana di Agosto e, dopo esser risultata positiva al tampone, si era messa in isolamento. Ieri la buona notizia dell’avvenuta guarigione.