Cattolica Eraclea, due consiglieri comunali aderiscono a Forza Italia
Si tratta dei consiglieri Sciortino e Ballarò
A Cattolica Eraclea, nei locali del Centro sociale, il candidato all’Assemblea Regionale Siciliana, l’onorevole Riccardo Gallo, vice coordinatore regionale di Forza Italia, accompagnato dall’assessore regionale agli Enti Locali, Marco Zambuto, ha incontrato gli amici elettori, tra cui il più volte sindaco di Cattolica, Cosimo Piro, e Antonino Renda.
Nel corso della riunione è stata inoltre ufficializzata l’adesione a Forza Italia di due consiglieri comunali di Cattolica Eraclea, Giuseppe Sciortino e Giovanna Ballarò, che si aggiungono a Giusylinda Platania, consigliere già in quota Forza Italia.
L’onorevole Gallo, rivolgendosi agli amici e agli amministratori di Cattolica Eraclea, ha manifestato fiducia verso l’impegno che sarà profuso durante le ultime due settimane di campagna elettorale. E ha espresso gratitudine ai tanti sostenitori cattolicesi che da sempre, come l’ex sindaco Piro, mantengono alta la bandiera di Forza Italia nella cittadina.
Gallo e Zambuto hanno concluso apprezzando le adesioni dei consiglieri Sciortino e Ballarò, a testimonianza di un tessuto politico e amministrativo che si estende nel territorio, all’insegna della buona politica.