Campobello di Licata

Campobello di Licata, consegnati i lavori per la costruzione del nuovo ITC

L’ITC “Zappa” di Campobello di Licata avrà una nuova struttura. Sono stati infatti consegnati dal Settore Edilizia Scolastica del Libero Consorzio Comunale di Agrigento i lavori relativi alla costruzione del lotto funzionale dei corpi A e B della nuova sede, grazie al progetto redatto dai tecnici del Settore Edilizia Scolastica e finanziato dal Ministero dell’Istruzione […]

Pubblicato 5 anni fa

L’ITC “Zappa” di Campobello di Licata avrà una nuova struttura. Sono stati infatti consegnati dal Settore Edilizia Scolastica del Libero Consorzio Comunale di Agrigento i lavori relativi alla costruzione del lotto funzionale dei corpi A e B della nuova sede, grazie al progetto redatto dai tecnici del Settore Edilizia Scolastica e finanziato dal Ministero dell’Istruzione con decreto di ammissione n. 607 dell’8/8/2017.   

 La gara d’appalto, dell’importo complessivo di 4.151.641,37 euro, compresi oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di 140.379, 21 euro, era stata aggiudicata al Consorzio Stabile Agorà SCARL con sede ad Acireale (CT), che aveva offerto il ribasso del 25,2310% (importo contrattuale netto 3.139.559,81 euro più Iva). L’impresa consorziata esecutrice dei lavori è la EDILAP Soc. Coop. a r.. di Catania.  

  La consegna di questi lavori fa seguito a quella dello scorso fine luglio che riguardava il completamento del nuovo Liceo Fermi di Sciacca, e cioè lo stralcio della costruzione di corpo uffici, presidenza e auditorium, grazie alla stessa linea di finanziamento del MIUR.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *