ultime brevi

Movimento Mani Libere nomina Emanuela Fragapane Coordinatrice Donne

A dare l’annuncio ufficiale è il Coordinatore Portavoce Manlio Ottaviano

Pubblicato 5 giorni fa

Il Movimento Mani Libere, da sempre impegnato nella difesa della legalità e dell’ambiente, rafforza la sua struttura con una nuova nomina: Emanuela Fragapane assume ufficialmente il ruolo di Coordinatrice Donne del Movimento. Si tratta di una figura già vicina alle attività di Mani Libere, da tempo attiva nel sociale e nelle battaglie civiche per una città più vivibile e giusta. Il suo ingresso rappresenta un ulteriore passo avanti per il gruppo, che punta a valorizzare e rafforzare il ruolo delle donne all’interno della politica civica agrigentina.

A dare l’annuncio ufficiale è il Coordinatore Portavoce Manlio Ottaviano, che sarà affiancato, oltre che da Emanuela Fragapane, da Nino Alba, Alessandro Sferlazza e Giacomo Indelicato. Il gruppo dirigente del Movimento ribadisce la sua determinazione nel continuare la lotta per una città migliore:

“Non sarà facile fare meglio di chi ci ha preceduti, ma abbiamo tutti un unico obiettivo: consegnare ai nostri figli e ai nostri nipoti un’Agrigento normale, un’Agrigento dove si possa dimostrare che fare politica ha un significato diverso da quello di fare i propri interessi. Con questa nomina vogliamo ribadire la nostra volontà di essere sempre un passo avanti”, dichiara Ottaviano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *