Seap Dalli Cardillo, si avvicina l’inizio del raduno
Completato il roster della Seap Dalli Cardillo Aragona, il presidente Nino Di Giacomo inizia a programmare le prossime attività della squadra. “Abbiamo completato il roster, aspettiamo l’arrivo delle ragazze che arriveranno in settimana – ha detto il presidente Nino Di Giacomo -. Il raduno è fissato per giorno 29 con le schede fisiche e poi […]
Completato il roster della Seap Dalli Cardillo Aragona, il presidente Nino Di Giacomo inizia a programmare le prossime attività della squadra.
“Abbiamo completato il roster, aspettiamo l’arrivo delle ragazze che arriveranno in settimana – ha detto il presidente Nino Di Giacomo -. Il raduno è fissato per giorno 29 con le schede fisiche e poi dovremmo iniziare il 31 agosto.
Abbiamo puntellato la squadre dove secondo noi era un po’ carente. L’arrivo della Caracuta è un lusso per noi, si è legata al club per tre anni, un acquisto proiettato nel futuro. Tutte le giovani sono interessanti che si sono messe in luce nelle varie società in cui giocavano, tanto talento e voglia di fare bene. Abbiamo rinnovato il sestetto per quattro sesti.
E’ un mix di giovani promesse e certezze della pallavolo femminile nazione che saranno guidate egregiamente da coach Massimo Dagioni che sarà coadiuvato dal vice preparatore, Danilo Ruchi e dall’ allenatore/scoutman, Damiano Romano. Tanta voglia e entusiasmo non mancheranno” ha concluso il presidente.