Padel

Padel: Matteo Platania ai mondiali juniores in Paraguay

Agrigento ancora presente in campo mondiale con la confermata presenza di Matteo Platania al Mondiale Juniores di Padel 2023.

Pubblicato 1 anno fa

Agrigento ancora presente in campo mondiale con la confermata presenza di Matteo Platania al Mondiale Juniores di Padel 2023.

Dopo aver vissuto l’esperienza in Messico nel 2021, questa volta sarà Asuncion, capitale del Paraguay, teatro dell’evento più importante giovanile di Padel al mondo.

Il giovane agrigentino, che da un anno si è trasferito nella capitale per seguire un progetto federale delle FITP con allenamenti mirati ad una crescita sportiva, è seguito dal Tecnico Federale Emanuele Fanti. “

Ricevere la lettera di convocazione è stata un’emozione incredibile nonostante abbia già partecipato ad un altro Mondiale ed agli Europei nel 2022 – ha detto Matteo Platania -. Vestire la maglia azzurra, poter cantare l’inno nazionale insieme ai miei compagni ed ai Coach Martin Pereira e Sara Celata, già mi fa venire i brividi. Spero di riuscire a fare bene in campo e sicuramente darò il massimo in ogni istante. Un ringraziamento speciale alla mia famiglia, al movimento Padel Siciliano nelle persone di Sammatrice, Piraneo e Luciani, al 7 Padel di Siracusa, al Bola Padel di Roma ed agli sponsor” ha concluso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *