Fipav, Di Giacomo presenta il programma per la presidenza regionale
Successo di partecipanti e di contenuti per la prima diretta social di Nino Di Giacomo, candidato alla presidenza di FIPAV Sicilia per il prossimo quadriennio.
Successo di partecipanti e di contenuti per la prima diretta social di Nino Di Giacomo, candidato alla presidenza di FIPAV Sicilia per il prossimo quadriennio.
Martedì scorso, tantissime persone, più di un migliaio, hanno partecipato attivamente alla diretta, interagendo con il candidato presidente, ponendo domande, fornendo spunti interessanti per ampliare ulteriormente il programma elettorale con l’obiettivo di rilanciare la pallavolo siciliana, ma anche per complimentarsi della decisione di scendere in campo. In tanti si sono collegati da più parti della Sicilia, da tutti i Comitati territoriali Fipav, ma anche da altre città dell’Italia. Quasi un’ora di diretta sulla pagina facebook ufficiale del candidato Presidente (Nino Di Giacomo Presidente Fipav), moderata da Peppe Venuto del Comitato territoriale Fipav Messina, durante la quale Di Giacomo ha risposto alle tante domande offrendo una prima panoramica del suo vasto programma: dalla centralità dei giovani e del territorio al dialogo continuo con le Società ed i tesserati, dalla scuola alla nuova centralità del Comitato Regionale sino ad un nuovo approccio organizzativo e gestionale di Fipav Sicilia, mirato all’obiettivo di creare un vero e proprio brand in grado di attrarre risorse da reinvestire totalmente (su questo Di Giacomo ci è tornato più volte con decisione) sul movimento pallavolistico siciliano.
“Il mio cellulare sarà sempre a disposizione di tutti perché io vorrò avere l’onore di servire tutto il movimento, tutta la pallavolo siciliana” ha sottolineato Di Giacomo che proseguirà con gli appuntamenti sui social nelle prossime settimane.