Calcio

A Ravanusa nasce la Scuola Calcio A.S.D. Milici Club

La società è dedicata a bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni, coprendo così tutte le categorie giovanili.

Pubblicato 3 mesi fa

Ravanusa si arricchisce di una nuova realtà sportiva: è nata la Scuola Calcio A.S.D. Milici Club che opererà presso lo stadio comunale Saraceno. La società è dedicata a bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni, coprendo così tutte le categorie giovanili.

L’A.S.D. Milici Club si propone di offrire un programma formativo completo, che non si limita solo all’aspetto tecnico del calcio, ma include anche un forte impegno nell’educazione comportamentale dei giovani atleti. Tra i tecnici che guideranno i ragazzi spiccano nomi di grande rilievo nel panorama calcistico. Tra questi, mister Angelo Vedda, già responsabile della Scuola Calcio Boys Licata e con un curriculum che include esperienze con il Licata Calcio, la Totti Soccer Roma, l’Accademia Perugia e l’Accademia Genova.

Un altro punto di forza è mister Vincenzo Bonomo, ex calciatore di serie D e allenatore con esperienza nelle giovanili del Licata, della Scuola Calcio Santa Sofia e dell’Antivan Boys, in possesso di patentino UEFA B.

Il motto della società: “Chi ben comincia è a metà dell’opera”. Sia il Presidente Vittorio Cavalcanti che gli allenatori esprimono ottimismo e determinazione nel voler creare un ambiente formativo stimolante, con l’obiettivo di raggiungere significative soddisfazioni nel futuro.Con queste premesse, la A.S.D. Milici Club si prepara a diventare un ennesimo punto di riferimento per lo sport giovanile a Ravanusa, offrendo opportunità di crescita e sviluppo ai giovani talenti del calcio locale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *