PRIMO PIANO

Sciacca, sposa una tunisina dopo averla vista in foto: processo a tre donne

Si terrà giovedì prossima l’audizione in tribunale di un uomo di 50 anni, di Sciacca, sposato ad una donna di 38 anni, di nazionalità tunisina che l’uomo aveva visto solo in foto. Il processo è a carico della donna, della madre di questa e di un’amica della stessa. Tutte sono accusate di circonvenzione d’incapace. L’uomo, […]

Pubblicato 6 anni fa

Si terrà giovedì prossima l’audizione in tribunale di un uomo di 50 anni, di Sciacca, sposato ad una donna di 38 anni, di nazionalità tunisina che l’uomo aveva visto solo in foto.

Il processo è a carico della donna, della madre di questa e di un’amica della stessa. Tutte sono accusate di circonvenzione d’incapace.

L’uomo, infatti, è affetto da una disabilità intellettiva moderata ed è stato assolto nel processo a seguito della denuncia della moglie per il mancato adempimento degli obblighi di natura economica.

L’uomo avrebbe corrisposto alle tre donne circa 8 mila euro, donne che avrebbero approfittato dello stato di disabilità dello stesso.

L’accusa a a carico delle donne è di avere abusato dello stato del cinquantenne inducendolo a contrarre matrimonio con la tunisina, a sostenere le spese, ad affrontarne altre sempre legate all’unione.

Nell’udienza di giovedì prossimo sarà sentito proprio il cinquantenne saccense.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *