Ravanusa, prende a pugni anziana e le ruba collana: caccia al balordo
Ha atteso che un’anziana signora di Ravanusa le aprisse la porta di casa – situata nel pieno centro del paese – per poi tentare di scipparle la collana d’oro che indossava. Alla reazione della donna il balordo ha ben pensato di scagliarsi contro e colpirla con pugni in faccia che hanno tramortito l’anziana. Poi la […]
Ha atteso che un’anziana signora di Ravanusa le aprisse la porta di casa – situata nel pieno centro del paese – per poi tentare di scipparle la collana d’oro che indossava. Alla reazione della donna il balordo ha ben pensato di scagliarsi contro e colpirla con pugni in faccia che hanno tramortito l’anziana. Poi la fuga con la collana tra le mani.
Adesso è caccia al malvivente che nel frattempo si è dileguato: sulle sue tracce ci sono i carabinieri della locale stazione che hanno raccolto la denuncia della donna e alcuni particolari anche se l’uomo ha agito con il volto travisato. La donna, traumatizzata da quanto accaduto, è stata medicata alla guardia medica e per fortuna se la caverà con qualche giorno di prognosi ma non è in pericolo di vita.