Cronaca

Quattro turisti intossicati da monossido in una villa, morto 36enne (foto e nomi)

Intanto, la Procura di Termini Imerese ha disposto il sequestro della villetta di Cefalù dove, la notte scorsa, è avvenuto il decesso

Pubblicato 3 giorni fa

Quattro turisti sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. Uno di loro è deceduto, si chiamava Jonathan Feierabend, aveva 36 anni. Le tre persone soccorse e portate, in codice rosso, negli ospedali di Partinico e Cefalù sono Katharina Feierabend e Elmo Pargman, entrambi di 63 anni, e di Patrizia Pargamann di 60 anni. Sono il patrigno, la madre e la sorella del turista deceduto.

I quattro turisti sono di nazionalità tedesca. I Vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. Molto probabilmente sono state le esalazioni provenienti dalla brace a causare l’intossicazione.

Intanto, la Procura di Termini Imerese ha disposto il sequestro della villetta di Cefalù dove, la notte scorsa, è avvenuto il decesso di un trentaseienne turista tedesco, probabilmente causato dalle esalazioni di monossido di carbonio. Le indagini – coordinate dalla Procura di Termini Imerese – sono condotte dagli investigatori del commissariato di Cefalù e dai Vigili del fuoco. La villetta era dotata di una caldaia che però non sarebbe stata in funzione. Al suo posto sarebbe stato attivato un camino termico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *