Campobello di Licata, scappa all’alt dei CC: inseguito e arrestato 36enne
Nella notte nel territorio di Campobello di Licata, un posto di blocco dei Carabinieri, un’auto che sfreccia a tutta velocità e non si ferma l’alt. Ne scatta un inseguimento serrato, tra i militari dell’arma e l’auto che prontamente viene raggiunta e bloccata. Dall’analisi dei dati è emerso che il L.T. 36enne a bordo dell’auto, canicattinese, […]
Nella notte nel territorio di Campobello di Licata, un posto di blocco dei Carabinieri, un’auto che sfreccia a tutta velocità e non si ferma l’alt. Ne scatta un inseguimento serrato, tra i militari dell’arma e l’auto che prontamente viene raggiunta e bloccata.
Dall’analisi dei dati è emerso che il L.T. 36enne a bordo dell’auto, canicattinese, era ricercato per vari reati tra cui furto e danneggiamento compiuti tra il 2009 e il 2019 nei pressi del capoluogo toscano. Su di lui pendeva un ordine di carcerazione.
A condurlo alla Casa Circondariale “Pasquale Di Lorenzo” gli stessi Carabinieri, che hanno denunciato L.T per l’ipotesi di reato di resistenza a pubblico ufficiale.