Aragona, meccanico-stalker condannato a 1 anno
Antonino Cannistraro, 53 anni, meccanico aragonese, accusato di stalking e maltrattamenti nei confronti dell’ex compagna, è stato condannato a 1 anno di reclusione, col rito abbreviato. L ‘uomo è finito a processo in seguito alle molteplici denunce della donna, oggetto di pesanti attenzioni e vere e proprie persecuzioni. Per questo motivo il 53enne è stato […]
Antonino Cannistraro, 53 anni, meccanico aragonese, accusato di stalking e maltrattamenti nei confronti dell’ex compagna, è stato condannato a 1 anno di reclusione, col rito abbreviato.
L ‘uomo è finito a processo in seguito alle molteplici denunce della donna, oggetto di pesanti attenzioni e vere e proprie persecuzioni. Per questo motivo il 53enne è stato oggetto di diversi provvedimenti di natura cautelare e altrettante volte sarebbe evaso per riprendere, secondo l’accusa, l’attività di stalker.
Il meccanico è finito in carcere quando, l’ultima volta, è stato sorpreso sotto casa della ex e, la scorsa estate, è finito in manette per cinque volte, sempre per lo stesso motivo.
A Cannistraro è stato riconosciuto il vizio parziale di mente.