Cattolica, si dimette l’assessore Cammalleri; al suo posto Guerreri
Si è dimessa dalla giunta a Cattolica Eraclea l’assessore Jenny Cammalleri per motivi di lavoro. Al suo posto la professoressa Cinzia Gurreri. “Abbiamo avuto il piacere di accogliere nella giunta comunale della mia amministrazione una donna che farà sicuramente un ottimo lavoro. Voglio prima di tutto ringraziare la dimissionaria Jenny Cammalleri, per l’importante servizio svolto nei […]
Si è dimessa dalla giunta a Cattolica Eraclea l’assessore Jenny Cammalleri per motivi di lavoro. Al suo posto la professoressa Cinzia Gurreri.
“Abbiamo avuto il piacere di accogliere nella giunta comunale della mia amministrazione una donna che farà sicuramente un ottimo lavoro. Voglio prima di tutto ringraziare la dimissionaria Jenny Cammalleri, per l’importante servizio svolto nei confronti della comunità. Ha svolto il proprio compito con passione, determinazione e senso di responsabilità.E poi, a nome di tutti, la voglio ringraziare sapendo che comunque continuerà ad essere parte integrante di questa squadra.” Queste le parole del sindaco Santo Borsellino.