Montevago, il consigliere comunale Saladino aderisce a Nuova DC
Una scelta ragionata da parte del consigliere comunale
Il consigliere comunale di Montevago, Gabriele Saladino, aderisce alla Democrazia Cristiana Nuova. “In qualità di Consigliere comunale, con immensa gioia, ho comunicato al Presidente del Consiglio, la mia adesione al partito della Democrazia Cristiana Nuova. Una scelta, per me, importante, ragionata e per questo motivo convinta di aderire a un partito che offre, finalmente, ai cittadini le ideologie vere di un partito moderato, democratico, di centro, che rispecchia quella che è la mia missione politica. Un partito che incarna, come me, i veri valori della famiglia, dell’accoglienza, della solidarietà e tutti quei buoni valori che rappresentano il cuore pulsante di una società giusta e democratica”, dichiara Gabriele Saladino.
“Una strada che ho intrapreso dopo aver appoggiato e supportato la candidatura dell’amico e Onorevole Carmelo Pace alle elezioni regionali, che ci hanno visto vittoriosi con un risultato abbastanza chiaro: la Democrazia Cristiana non è mai morta ed oggi è più viva che mai. Tutto ciò si è potuto realizzare grazie alla visione e all’intraprendenza del Commissario Regionale Totò Cuffaro che – continua Saladino – ha avuto il coraggio di riportare in alto un vessillo che ormai mancava da tanto tempo e che la gente desiderava ritrovare. Per questo motivo, ringrazio entrambi per averci creduto ed avermi coinvolto in un progetto sicuramente ambizioso e vincente”.
“Sono sicuro che questa mia scelta può rappresentare un passo avanti per il mio percorso politico e per la mia Montevago che adesso può contare anche sull’impegno dell’Onorevole Pace con il quale mi farò portavoce degli interessi dei Montevaghesi ai quali sarò immensamente grato per avermi onorato, nell’ottobre del 2021, di poter sedere nei banchi del Consiglio Comunale accanto agli amici del Progetto civico ‘RinnoviAmo Montevago’”, conclude.