Liberato un rapace a Cattolica Eraclea
Hanno trovato una poiana che non riusciva a volare, gli hanno dato a mangiare e bere e hanno chiamato i loro professori in materia, Dino Valenti, dell’associazione Caretta caretta, che gestisce il Centro Recupero Fauna Selvatica di Cattolica Eraclea, e Giuseppe Mazzotta, presidente del WWF Sicilia Area Mediterranea. L’animale guarito è stato liberato proprio lì, […]
Hanno trovato una poiana che non riusciva a volare, gli hanno dato a mangiare e bere e hanno chiamato i loro professori in materia, Dino Valenti, dell’associazione Caretta caretta, che gestisce il Centro Recupero Fauna Selvatica di Cattolica Eraclea, e Giuseppe Mazzotta, presidente del WWF Sicilia Area Mediterranea.
L’animale guarito è stato liberato proprio lì, dove era stato trovato.
Il WWF per ringraziare i giovani che si sono presi cura dell’animale ha consegnato loro un attestato di ringraziamento a Agostino Campisi, Vito Termine, Felice Formica, Calogero De Cicco, Giuseppe Nicosia. Presente anche il sindaco di Cattolica Eraclea, Santo Borsellino, che ha avuto parole di stima per questi ragazzi.