Grotte

Stroncato da un infarto mentre si trova a casa: Grotte piange il dj Paolo Carraggi

Inutili sono stati i soccorsi

Pubblicato 2 anni fa

Grotte piange la prematura scomparsa di Paolo Carraggi, 38 anni, deceduto a seguito di un malore improvviso. Inutili si sono rivelati i soccorsi, all’arrivo dell’elisoccorso per provare a rianimarlo, i medici sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Tanti i messaggi per Paolo, tante le persone increduli davanti a una notizia del genere. Il 38enne, lascia la moglie e due bambini, conosciuto da tanti in paese e amato dai giovani ragazzi per la sua attività da dj.

E’una comunità sotto shock.

Il CORDOGLIO DEL SINDACO PROVVIDENZA

Ancora un lutto sconvolge la nostra cittadina. La morte di Paolo ci lascia sgomenti e increduli. Un ragazzo meraviglioso e pieno di vita. Un caro amico. Un sorriso così pieno di vitalità.
Ci stringiamo attorno a tutta la sua famiglia, alla moglie Federica, ai suoi bambini, ai suoi splendidi genitori, a Loredana ed Angelo

IL CORDOGLIO DEL CONSIGLIO COMUNALE

“A nome dell’intero consiglio comunale porgo le più sentite condoglianze alla famiglia Carraggi per la prematura scomparsa del caro amico Paolo. Attonito e con il cuore lacerato apprendo la tragica notizia. Uno dei figli migliori della nostra cittadina ci ha lasciati improvvisamente straziando l’intera comunità. Alla moglie Federica, ai due piccoli figli, ai genitori, al fratello Angelo e alla sorella Loredana vada il mio immenso abbraccio. Non ci sono parole di conforto che possano placare il dolore di una vita, inspiegabilmente, rubata ai propri cari”. Cosi il presidente del consiglio comunale di Grotte, Aristotele Cuffaro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *