Giudiziaria

Montallegro, Marrella al Gip: “Non sono evaso, volevo recuperare biancheria”: torna ai domiciliari

Era stato arrestato due giorni addietro dai carabinieri della stazione di Montallegro perché trovato fuori dalla residenza nonostante avesse gli arresti domiciliari. Il braccialetto elettronico, che gli fu applicato, cominciò a suonare poco dopo e scattò l’arresto. Adesso Vincenzo Marrella, 45 anni di Montallegro, condannato a 16 anni di carcere nell’ambito del processo antimafia Icaro […]

Pubblicato 6 anni fa

Era stato arrestato due giorni addietro dai carabinieri della stazione di Montallegro perché trovato fuori dalla residenza nonostante avesse gli arresti domiciliari. Il braccialetto elettronico, che gli fu applicato, cominciò a suonare poco dopo e scattò l’arresto.

Adesso Vincenzo Marrella, 45 anni di Montallegro, condannato a 16 anni di carcere nell’ambito del processo antimafia Icaro perché ritenuto esponente della locale famiglia mafiosa, si difende nell’interrogatorio di garanzia difeso dall’avvocato Barbara Garascia: “Non sono scappato ma volevo solo recuperare la biancheria che mi era volata”.

Il giudice per le indagini preliminari ha disposto nuovamente gli arresti domiciliari per il 45enne dopo aver convalidato l’arresto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *