Giudiziaria

“Cocaina, crack e 850 euro in contanti”: 27enne lascia il carcere e va ai domiciliari 

L'arresto è scattato a margine di un controllo nei pressi del cinema Ciak di Agrigento

Pubblicato 3 mesi fa

Il gip del tribunale di Agrigento, Giuseppe Miceli, ha convalidato l’arresto di Lamin Demba, 27 anni, originario del Gambia, indagato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giudice, accogliendo la richiesta dell’avvocato Stefano Catalano, ha disposto nei confronti del giovane la misura cautelare dei domiciliari con obbligo di braccialetto elettronico.

L’arresto è scattato nel pomeriggio di ieri (11 ottobre). Gli agenti delle Volanti, impegnati in un servizio di controllo nel centro cittadino, hanno fermato due soggetti a bordo di uno scooter nei pressi del cinema Ciak.

L’indagato, che si trovava nel posto del passeggero, ha gettato dalle tasche degli involucri che successivamente sono stati recuperati dai poliziotti: era crack. Addosso gli sono stati trovati anche 850 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Subito dopo la perquisizione è stata estesa anche in casa dell’indagato dove, in una delle travi del sottotetto, sono state rinvenute 49 dosi di cocaina per un peso complessivo di poco più di 20 grammi. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *