Cultura

Nasce Gin Valle, un nuovo riferimento di eccellenza presentato nella magica Valle dei Templi 

Questo ambizioso progetto nasce dalla passione di tre agrigentini che hanno voluto rendere omaggio alla loro terra

Pubblicato 5 mesi fa

Ieri 8 Agosto 2024, alle 19:30, la suggestiva cornice di Casa Diodoro nella Valle dei Templi ha ospitato la presentazione del Gin Valle. Questo ambizioso progetto nasce dalla passione di tre agrigentini – Marco Mandracchia, Slav Aleksiev e Vito Nocera – che hanno voluto rendere omaggio alla loro terra, dedicando il nome del loro gin alla straordinaria Valle dei Templi.

Gin Valle si rivolge a un pubblico eterogeneo, capace di soddisfare i palati più raffinati così come quelli delle occasioni più informali”. Con un sapore che cattura l’essenza del Mediterraneo, questo gin si propone come un nuovo punto di riferimento tra i distillati della regione. L’evento di presentazione ha attirato numerosi ospiti, desiderosi di scoprire e assaporare questo nuovo prodotto che celebra la bellezza e la ricchezza della Sicilia.

Caratterizzato da una grande versatilità, da un profilo aromatico unico e dalla meticolosa combinazione di aromi mediterranei, Gin Valle si ripropone di lasciare un’impronta significativa nel panorama dei gin.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *