Cultura

Marianna Sorci vince “Miss Eleganza Sicilia” a Palma di Montechiaro

Il concorso di bellezza si è svolto nella splendida cornice della scalinata della Chiesa Madre di Palma di Montechiaro

Pubblicato 5 mesi fa

E’ la diciannovenne palermitana, Marianna Sorci, 19 anni, la vincitrice della finale regionale “Miss Eleganza Sicilia” che si è svolta nella splendida cornice della scalinata della Chiesa Madre di Palma di Montechiaro. Un appuntamento classico con il concorso di bellezza più amato dalle ragazze italiane che l’amministrazione comunale di Palma di Montechiaro, guidata dal sindaco Stefano Castellino, sposa ogni anno.

La giuria ha avuto parecchie difficoltà a decretare la vincitrice della serata visto che fino alla fine sono state in cinque a contendersi l’ambita fascia che proietta alla fase finale del concorso. Ad incoronare la vincitrice è stato il vicesindaco palmese, Maria Antonietta Lo Vasco. Una ventina le ragazze in gara con larga rappresentanza chiaramente della provincia agrigentina.

Agrigento che ha già due ragazze che hanno strappato il passi per le prefinali nazionali. Si tratta della riberese Eleonora Cudia che si è aggiudicata la fascia “Miss Isola del Sole”, Denise Piazza di Sciacca che si è aggiudicata la fascia “Miss Sorriso Sicilia” ed Elena Di Battista che si è aggiudicata la tappa di San Biagio Platani patrocinata da EgoGreen di Marcello Giavarini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *