Fuoristrada Forestale vola da viadotto, 1 morto e 2 feriti
Sul posto sono intervenute una squadra dei vigili del fuoco di S. Agata Militello e l'Autogru dalla sede centrale per il recupero del mezzo.
E’ di un morto e due feriti il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio a Tortorici, nel Messinese, dove una jeep della Forestale è uscita di strada precipitando nel greto del torrente. L’incidente si è verificato in via Roma. A bordo del mezzo c’erano tre persone, uno è deceduto mentre gli altri due sono rimasti feriti. Sono stati portati in ambulanza all’ospedale di Sant’Agata Militello.
E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarre i feriti rimasti incastrati nelle lamiere del mezzo. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenute una squadra dei vigili del fuoco di S. Agata Militello e l’Autogru dalla sede centrale per il recupero del mezzo.
IL CORDOGLIO DEL PRESIDENTE SCHIFANI
“Esprimo il mio profondo dolore e la più sentita vicinanza alla famiglia dell’operaio forestale che ha perso tragicamente la vita nell’incidente avvenuto oggi a Tortorici. Ancora una volta ci troviamo di fronte a una tragedia sul lavoro che colpisce chi, ogni giorno, si adopera per la salvaguardia del patrimonio ambientale e naturale, spesso affrontando condizioni difficili e rischi elevati. Rivolgo un pensiero di pronta guarigione ai due operai rimasti feriti, auspicando che possano ristabilirsi al più presto. A loro e alle loro famiglie va il mio sostegno in questo momento di apprensione e incertezza”.