Fuori strada con l’auto sulla statale 118: due morti e due feriti
Si tratta di due giovani: una ragazza di 18 anni e un ragazzo di 16
Incidente stradale a Corleone, in provincia di Palermo. Il bilancio è pesantissimo.
Una Fiat Punto con a bordo quattro ragazzi è uscita di strada sulla statale 118. Nell’impatto due giovani sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo e sono morti. Sono una ragazza di 18 anni e un ragazzo di 16: Giulia Sorrentino e Rosario Leto.
Gli altri due passeggeri il 19enne P.A. e il diciassettenne B.L., si trovano ricoverati in ospedale trasportati in codice rosso dai sanitari del 118: il primo all’ospedale Bianchi, il secondo all’ospedale Civico.
Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Corleone.
Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino
“La nostra comunità è in lacrime per il tragico incidente stradale che ha strappato alla vita due giovani corleonesi nel fiore degli anni. L’amministrazione comunale esprime il proprio cordoglio e si stringe, in questo momento di grande dolore, alle famiglie dei due giovani”. Lo dichiara il sindaco di Corleone Nicolò Nicolosi che interpretando il comune sentimento della cittadinanza, in segno di rispetto e di partecipazione al dolore delle famiglie, ha proclamato per il giorno dei funerali, il lutto cittadino e l’esposizione delle bandiere del Comune a mezz’asta.