Prg Agrigento, soddisfatto il consiglio di Inarsid
Il consiglio di Inarsid Agrigento, con il suo presidente l’arch. Luca Cosentino, esprime il proprio compiacimento per l’approvazione delle direttive del PRG di Agrigento da parte del Consiglio Comunale. Il Sindacato ha partecipato attivamente alla fase di concertazione, insieme agli Ordini professionali e alle associazioni di categoria, dando il proprio contributo. L’Amministrazione della città ha […]
Il consiglio di Inarsid Agrigento, con il suo presidente l’arch. Luca Cosentino, esprime il proprio compiacimento per l’approvazione delle direttive del PRG di Agrigento da parte del Consiglio Comunale.
Il Sindacato ha partecipato attivamente alla fase di concertazione, insieme agli Ordini professionali e alle associazioni di categoria, dando il proprio contributo. L’Amministrazione della città ha dimostrato di avere una visione e di voler dare una direzione precisa allo sviluppo del territorio. Questo è soltanto il primo atto di un percorso, si ci augura il più breve possibile, per la definizione di un PRG efficace che garantisca norme certe, soprattutto in relazione alle procedure di semplificazione delle pratiche edilizie. Insieme al SUE, all’Urban Center ai vari tavoli tecnici sul centro storico e a tante altre iniziative che in questi anni hanno interessato la città, sembra che si sia intrapreso un percorso virtuoso, che ci auguriamo condurrà presto ai risultati attesi.