Covid, a Cattolica Eraclea: scuole e parchi chiusi, sospeso il mercato
Aumentano i casi positivi da Covid-19 anche a Cattolica Eraclea e per contenere i contagi il sindaco Santo Borsellino ha emanato una ordinanza che dispone: – chiusura di tutte le scuole del territorio comunale dal 07/04 al 09/04 compreso e di conseguenza l’attività di lezione sarà svolta a distanza. – Sospensione del mercato settimanale del […]
Aumentano i casi positivi da Covid-19 anche a Cattolica Eraclea e per contenere i contagi il sindaco Santo Borsellino ha emanato una ordinanza che dispone:
– chiusura di tutte le scuole del territorio comunale dal 07/04 al 09/04 compreso e di conseguenza l’attività di lezione sarà svolta a distanza.
– Sospensione del mercato settimanale del 09/04
– Chiusura impianti sportivi comunali fino al 18/04 compreso.
“Rinnovo l’appello alla prudenza e alla responsabilità da parte di tutti. Evitiamo assembramenti e indossiamo la mascherina in qualsiasi circostanza.Informo altresì la cittadinanza che, in concerto con l’ ASP, stiamo predisponendo la richiesta di istituzione di ZONA ROSSA del nostro comune per una durata di 10 giorni circa.Un atto dovuto per cercare di arrestare la progressione dei contagi“, ha dichiarato il sindaco Borsellino.