Aragona

Seap Aragona, Bertoli: “Dietro questa società un grande lavoro”(ft,vd)

Lo storico capitano della nazionale italiana di pallavolo, Franco Bertoli, conosciuto come la “mano di pietra” per la sua potenza in attacco, vincitore di svariati campionati nazionali e trofei internazionali, attuale consigliere federale della Fipav, ospite della Seap Pallavolo Aragona fino a domenica 28 aprile. In proposito questa mattina ad Agrigento, nella sala stampa del […]

Pubblicato 6 anni fa

Lo storico capitano della nazionale italiana di pallavolo, Franco Bertoli, conosciuto come la “mano di pietra” per la sua potenza in attacco, vincitore di svariati campionati nazionali e trofei internazionali, attuale consigliere federale della Fipav, ospite della Seap Pallavolo Aragona fino a domenica 28 aprile. In proposito questa mattina ad Agrigento, nella sala stampa del palasport Pippo Nicosia, Bertoli, ha incontrato la stampa.

Con questa società mi lega in primis l’amicizia, e poi tanta storia. Sono stata giocatore qui negli anni 80′ e oggi sono qui per parlare di questa possibile promozione, ha dichiarato Bertoli. “C’è un grande lavoro dietro a questa società, che lavora con tanti ragazzi, e aldilà della vittoria in campionato, crea cultura sportiva, educazione e formazione, crea i valori veri e propri che migliorano il territorio. Da giocatore non ho avuto il tempo di apprezzare le bellezze storiche e archeologiche della città, ha continuato Bertoli, e in questi giorni vivrò la città da vero e proprio turista”.

“Una lunga amicizia con Franco Bertoli”, ha commentato il coach Di Giacomo. “Festeggiare la promozione è prematuro dirlo, visto che ci sono ancora altre due partite da giocare, sicuramente andremo ai play off ma la squadra ha tutte le carte in regola per fare il salto di categoria”.

Le interviste

Sabato 27 aprile lo stesso Bertoli assisterà alla partita del campionato di serie B2, Seap Aragona – Battipaglia, alle ore 18 al palasport di Agrigento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *