Tragico schianto a Ravanusa: morto a 29 anni ex consigliere comunale
Tragedia a Ravanusa, piccolo paese dell’agrigentino. Schianto mortale nella notte lungo via Gramsci, nel centro della comunità: un’auto con a bordo quattro giovani si è ribaltata per cause ancora in corso di accertamento. Il bilancio è pesante: un morto e tre feriti. Nell’incidente ha perso la vita Lorenzo Miceli, 29 anni, ex consigliere comunale del […]
Tragedia a Ravanusa, piccolo paese dell’agrigentino. Schianto mortale nella notte lungo via Gramsci, nel centro della comunità: un’auto con a bordo quattro giovani si è ribaltata per cause ancora in corso di accertamento. Il bilancio è pesante: un morto e tre feriti. Nell’incidente ha perso la vita Lorenzo Miceli, 29 anni, ex consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle proprio a Ravanusa.
Miceli, figlio di un noto sindacalista della Uil e nipote del commissario della Dedalo Ambiente spa, si trovava alla guida dell’auto con altri tre amici. Questi ultimi ,tutti feriti, sono stati ricoverati in diversi ospedali tra Caltanissetta e Agrigento ma non sarebbero in pericolo di vita.
Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Canicattì e i carabinieri della Compagnia.