Il Coronavirus non è scomparso: un nuovo caso a Ravanusa
Un nuovo caso di coronavirus in provincia di Agrigento. Si tratta di una donna, originaria della Romania, ma residente a Ravanusa. La conferma arriva direttamente dal sindaco Carmelo D’Angelo che è stato informato nella tarda serata di ieri dall’Asp di Agrigento: “La nostra concittadina è rientrata dall’estero e si pensa che il contagio possa essere […]
Un nuovo caso di coronavirus in provincia di Agrigento. Si tratta di una donna, originaria della Romania, ma residente a Ravanusa. La conferma arriva direttamente dal sindaco Carmelo D’Angelo che è stato informato nella tarda serata di ieri dall’Asp di Agrigento: “La nostra concittadina è rientrata dall’estero e si pensa che il contagio possa essere avvenuto lì. L’azienda sanitaria sta ricostruendo i contatti avuti dalla donna.”Quest’ultima risulta essere sintomatica ed è stata trasferita all’ospedale di Caltanissetta.
“Il rischio è sempre dietro l’angolo ed estorto i miei concittadini alla massima cautela. Dobbiamo rispettare le regole del distanziamento sociale e indossare i dispostivi di protezione. E’ un appello che rivolgo soprattutto ai giovani, ancora nulla è finito e dobbiamo avere rispetto di tutti”. ha concluso il sindaco di Ravanusa.
IL VIDEO DEL SINDACO https://www.facebook.com/ravanusa.duemilaventi/videos/2654847167949311/?epa=SEARCH_BOX