Coronavirus, il sindaco: “Tampone negativo per aragonese”
“Il tampone effettuato al nostro Concittadino sospettato di aver contratto il Covid-19 E’ negativo. Allo stato attuale non risultano casi di Covid-19 nel nostro territorio”. Ad annunciarlo su facebook è il Sindaco di Aragona Giuseppe Pendolino. Il 71enne di Aragona, dopo essere rientrato da Brescia, si è recato nella giornata di ieri al Pronto Soccorso dell’Ospedale […]
“Il tampone effettuato al nostro Concittadino sospettato di aver contratto il Covid-19 E’ negativo. Allo stato attuale non risultano casi di Covid-19 nel nostro territorio”. Ad annunciarlo su facebook è il Sindaco di Aragona Giuseppe Pendolino.
Il 71enne di Aragona, dopo essere rientrato da Brescia, si è recato nella giornata di ieri al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Agrigento con febbre alta e difficoltà respiratoria, trasferito all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, l’uomo è stato sottoposto a tampone faringeo per verificare se affetto da Covid-19.
“Tiriamo un sospiro di sollievo ma non abbassiamo la guardia e continuiamo a stare a casa”, sottolinea il Sindaco Pendolino.