Coronavirus, due casi a Grotte ed uno ad Aragona
Ci sono due nuovi casi di coronavirus a Grotte. A confermare la notizia il sindaco Alfonso Provvidenza: “Purtroppo si tratta di un bambino di sei anni insieme alla mamma risultati positivi al Covid. Attendiamo in giornata i risultati di altri tamponi, sono stati posti in isolamento 16 contatti “stretti” delle due persone risultate positive”. I […]
Ci sono due nuovi casi di coronavirus a Grotte. A confermare la notizia il sindaco Alfonso Provvidenza: “Purtroppo si tratta di un bambino di sei anni insieme alla mamma risultati positivi al Covid. Attendiamo in giornata i risultati di altri tamponi, sono stati posti in isolamento 16 contatti “stretti” delle due persone risultate positive”.
I due casi non sono collegati a quelli precedenti, si tratta di un nuovo focolaio accesosi in questi ultimi giorni in un paese vicino a Grotte. Di fatti un nuovo caso di coronavirus è stato riscontrato ad Aragona dove il bilancio, in meno di due giorni, è di nove attuali positivi: “Abbiamo un altro positivo e si tratta di una persona già in isolamento in quanto risultava nella mappatura dei contatti avuti da un precedente caso.” ha dichiarato il sindaco Giuseppe Pendolino.