Agrigento

Polizia, il dirigente Sammartino promosso vicequestore aggiunto

Attualmente è il dirigente del commissariato di polizia di Canicattì

Pubblicato 2 anni fa

Il commissario capo Francesco Sammartino è stato promosso vicequestore aggiunto. Già capo della sezione Volanti della Questura di Agrigento, attualmente è il dirigente del commissariato di Canicattì.

Tante le operazioni portate avanti dal dirigente ricordiamo il blitz nelle campagne di Canicattì quando la Polizia riuscì a bloccare un combattimenti fra pit-bull, che portò alla denuncia di 25 persone, al sequestro di soldi e farmaci; ma ancora di recente al blitz nelle campagne di Naro durante una corsa clandestina di cavalli.

Il dirigente Sammartino è stato sempre attento anche alla Legalità, ha incontrato varie studenti delle scuole e a loro ha sempre raccomandato: “Quando avete un problema  qualunque esso sia parlatene sempre con i vostri insegnanti, con i vostri genitori, con un adulto. Sappiate che ci sarà sempre qualcuno disposto ad ascoltarvi. Denunciate ogni atto di violenza subito o di cui siete spettatori”.

Dalla redazione di Grandangolo Agrigento auguri per il traguardo raggiunto.

Gli auguri del Sindaco di Canicattì, Vincenzo Corbo.

“Desidero esprimere le mie più vive congratulazioni al Dirigente del Commissariato di Canicattì, Dott. Francesco Sammartino, per la sua promozione a Vice Questore Aggiunto.
Questa nomina costituisce il giusto riconoscimento per la competenza, l’impegno e la dedizione con cui contraddistingue la sua opera quotidiana a tutela della nostra Comunità.”
Il Sindaco Vincenzo Corbo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *