Agrigento

Gestione nel flusso migratorio, premio Dona Maiora al commissario Infurna della Questura di Agrigento

Tra gli altri premiati gli ispettori Lubrano, Nascè, Piacenti e il vice ispettore Gelo

Pubblicato 2 ore fa

Anche quest’anno ad Agrigento, presso l’Auditorium dell’I.I.S.S. “Nicolò Gallo”, si è svolta la manifestazione “Dona Maiora” organizzata dall’Unione Nazionale Ufficiali in Congedo D’Italia, Sezione di Agrigento, giunta alla III edizione.L’ambito riconoscimento dedicato agli uomini ed alle donne delle Forze Armate e dell’Ordine, eroi comuni che quotidianamente, con responsabilità, dedizione ed impegno si adoperano per la sicurezza della collettività.

Quest’anno il riconoscimento alla Polizia di Stato è andato al Commissario Capo Dario Infurna Dirigente dell’Ufficio Immigrazione; all’Ispettore Superiore Patrizia Lubrano, all’Ispettore Vincenzo Piacenti, all’Ispettore Pietro Nascé ed al Vice Ispettore Umberto Gelo, tutti in servizio all’Ufficio Immigrazione della Questura di Agrigento.

Sotto l’attenta guida del Dott. Infurna, che ha dimostrato considerevoli capacità nella gestione del fenomeno migratorio il suo team, composto dai premiati e da tutti coloro che prestano servizio in quell’ufficio, si è distinto per competenza e dedizione, garantendo un’efficace organizzazione e continuità delle attività, a beneficio della comunità e delle istituzioni.

Il Questore di Agrigento Tommaso Palumbo ha consegnato le medaglie e gli attestati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *