Si è svolta questa mattina la cerimonia di intitolazione della sede dell’ufficio tecnico del Viale della vittoria, ad Agrigento al compianto ing. Paolo Palmisano alla presenza del Commissario straordinario del Libero Consorzio Vincenzo Raffo, le autorità civili e militari.
L’ingegnere Palmisano morì insieme alla moglie Elena Cuffaro, in un terribile incidente stradale sulla SS 640. Sebbene siano passati molti anni dal quel tragico giorno è ancora vivo il ricordo dell’Ing. Paolo Palmisano, per anni Capo dell’Ufficio Tecnico della Provincia Regionale di Agrigento, conosciuto per sue elevate doti umane e professionali e quello di Elena Cuffaro sua inseparabile moglie e compagna di vita. Un ricordo incancellabile che vive nei figli Giovanna e Simone, nei parenti ed in quanti li hanno conosciuti ed apprezzati.
“In questi anni tutti avete reso onore alla memoria dei nostri genitori, ci siete stati sempre e oggi questo è un regalo grande,però penso che ancora una volta sia stato mio padre a farci un dono, ancora una volta ci siamo riuniti tutti, come era suo abitudine fare con i colleghi e con gli amici”, ha dichiarato la figlia Giovanna Palmisano a margine della cerimonia.