Le notizie di questi ultimi giorni amareggiano i suoi aficionados perché Daniel Craig ha fatto capire di mollare James Bond.
Dopo 10 anni e 4 film sull’agente segreto il 47enne Daniel pare abbia detto di non volersi cristallizzare nei panni del celebre personaggio creato da Fleming “con licenza di uccidere”. La caccia è aperta per il produttore Broccoli e mentre nelle sale debutta «Spectre», fuori è già tempo di toto-nomi per sapere chi sarà il nuovo 007.
Si fanno una decina di nomi, molti sconosciuti e dotati di glamour, phisique du role e inevitabile accento inglese. Addirittura ci sarebbe il lizza un uomo di colore mentre per gli aficionados di Craig ci sarebbe una ultima chance visto che l’attore inglese ha dichiarato che lo farebbe ancora “solo per soldi” e con un regista come Sam Mendes dell’ultimo “Spectre”.
Sul versante femminile le donne abbondano e da sconosciute sono diventate tutte famose a iniziare da Ursula Andress a Daniela Bianchi, da Halle Berry a Olga Kurilenko per finire alla già superlativa Monica Bellucci apparsa in un cammeo su “Spectre” Ma anche qui il parco-donne e in subbuglio e a decine sono in fila per affiancare il nuovo James Bond.
Noi ne abbiamo scoperto una per caso nell’atelier approntato dal sempre solerte Patrizio Curatolo a Caltanissetta in occasione del “Canon day”.
A decine i fotografi si sono affollati a fotografare la modella Valeria Piazza di Catania. Grandangolo era presente e ve ne propone alcuni scatti. Sarà lei la nuova “bond.girl”?