Grande festa, oggi, alle ore 16.00 nella Casa di Riposo Maria Ss Immacolata di contrada San Michele ad Agrigento, per festeggiare i centodue anni della signora Valentina Pagano.
Nata a Trapani nel lontano 1913 nonna Valentina si trasferì con la famiglia ad Aragona dove il padre fu nominato cancelliere della Pretura di quel paese. La signora Pagano esercitò per lunghi anni l’insegnamento nelle scuole elementari e successivamente venne ad abitare ad Agrigento.
Da quasi un anno nonna Valentina alloggia nella casa di riposo di Contrada San Michele, assistita e coccolata dalla figlia Maria Teresa e dal genero Mario, dalle adorate nipoti Valentina ed Alessia e pronipoti Martina, Alice e Sofia nonchè circondata dall’affetto delle amiche che vivono con lei e dalle premure degli addetti alla struttura.
Parenti e amici hanno voluto condividere con lei questo momento di letizia familiare alla presenza del consigliere comunale Marco Vullo che, delegato dall’Amministrazione comunale, ha portato a suo nome e di tutta la città, a nonna Valentina, gli auguri per l’eccezionale traguardo raggiunto.