Racing Team Agrigento, a Ficuzza trionfa Fazio

Il Racing Team Agrigento fa incetta di podi alla quarta prova del campionato regionale XCO sul percorso tecnico di Ficuzza. Joan Pedro Fazio, nonostante il freddo, la pioggia ed il fango che hanno reso il tracciato ai limiti della praticabilità, si conferma leader indiscusso nella categoria allievi del campionato di Coppa Sicilia, Cross Country, conquistando il primo posto.

Nella categoria esordienti, Salvatore Toro, giro dopo giro ha messo in pratica le proprie abilità tecniche imponendosi al secondo posto.
Nella seconda partenza, categoria Juniores, Flavio Micalef e Chiara Vitello, su un percorso reso ancora più al limite dai solchi creati nel terreno, sono riusciti ad ottenere il secondo posto lottando pedalata dopo pedalata contro i propri avversari.Bene Alessio La Porta che riesce ad ottenere un buon quinto posto. Soddisfatto il D.S. Totò D’Andrea che vede i propri giovani atleti crescere sani tra impegni scolastici ed agonistici. Questa settimana sarà dedicata alla preparazione per la trasferta di domenica a Santa Ninfa.