L’associazione Motorlife è in missione per realizzare un Sogno, già un Sogno con la S maiuscola per un ragazzo Speciale. Hanno lasciato a terra la moto e a bordo di un minibus, Rosario Farruggia e Nadia Lauricella nota come Ironadia, insieme ad altri tre accompagnatori anche loro facenti parte dell’associazione, sono partiti per realizzare un sogno dal nome “Monza”. Stefano, è un ragazzo di 24 anni, affetto da tetraparesi spastica, con un sogno nel cassetto: assistere ad una gara di Formula 1 e tifare la Mercedes.
“Qualche anno addietro la mamma di Stefano ci aveva raccontato di questo sogno, e di quanto fosse difficile realizzarlo tutta da sola. Abbiamo iniziato a progettare il viaggio e oggi finalmente si parte alla volta di Monza e vedere negli occhi di Stefano tutta la sua felicità”, raccontano Rosario e Nadia.
L’associazione è partita alle prime luci dell’alba, in totale sono 16 ore di viaggio cioè 1.522 km per raggiungere Monza e dirigersi all’autodromo, dove finalmente domenica Stefano potrà godere della gara di Formula 1. Noi continueremo a raccontarvi del loro viaggio… #sognandoMonza!