Altra adesione a Forza Italia agrigentina a San Biagio Platani, Comune interessato dalle recenti elezioni Amministrative. Ha aderito al partito, condividendo le posizioni politiche del vice coordinatore regionale, l’onorevole Riccardo Gallo, l’insegnante Tommaso Allegro, consigliere comunale di maggioranza.
Allegro afferma: “Ho scelto Forza Italia perché partito del territorio, ovvero una formazione politica che privilegia, in ambito locale, il rapporto diretto e costante con i cittadini e gli amministratori, per una sinergica e proficua collaborazione a vantaggio delle comunità”.
E l’onorevole Gallo, il commissario provinciale di Forza Italia di Agrigento, onorevole Margherita La Rocca Ruvolo, e l’assessore regionale agli Enti Locali, Marco Zambuto, così come Filippo Caci e Giulio Cinque, commentano: “Accogliamo con soddisfazione l’adesione dell’amico Tommaso Allegro, in quanto persona da sempre attenta alla politica e al sociale, animata da tanto entusiasmo e voglia di spendersi a favore del partito e della comunità sanbiagese. Confidiamo nel suo ottimo lavoro”.