Regionali: Cancelleri e Di Maio visitano la Valle dei Templi: “Dateci una mano a fermare questa accozzaglia di liste, partiti e gente che ha gia’ distrutto questa Regione”(video)

Dopo la passeggiata al mercato di Sciacca, il Vicepresidente alla Camera dei Deputati, Luigi Di Maio a sostegno del candidato alla Presidenza della Regione, Giancarlo Cancelleri,  hanno fatto tappa ad Agrigento, alla Valle dei Templi.

“C’è la stiamo mettendo tutta, afferma Di Maio, perchè siamo l’unica alternativa, l’unico argine a quella ammucchiata politica che prima ha distrutto questa Regione, e adesso se la vuole riprendere mettendo le mani sui soldi dei Siciliani, e Noi c’è la metteremo tutta per fermare tutto questo”. E ancora aggiunge: “L’appello che faccio ai Siciliani è di darci una mano a  fermare questa accozzaglia di liste, partiti, che vi ha distrutto e c’ha distrutto. Se il 5 novembre i Siciliani daranno un grande segnale saranno contagiosi, e il loro virus positivo riuscirà a contagiare il resto degli Italiani”.  

A proposito dell’esposto presentato dai tre deputati del M5S all’Ars Sergio Tancredi, Salvatore Siragusa e Angela Foti  presentato  alle Procure siciliane, nel quale chiedono verifiche sulla regolarità delle firme raccolte per il listino dei candidati a governatore in Siciliail candidato Giancarlo Cancelleri ha risposto: “Dopo aver presentato il nostro programma di 100 pagine sui problemi dei Siciliani, abbiamo notato che i programmi degli altri sono stati scritti da un Cuffaro, Genovese, e tanti altri che sono nella lista di Musumeci, e siccome questa cosa ci preoccupa abbiamo chiesto l’intervento agli osservatori internazionali per monitorare quella che è la qualità democratica del voto”.

Dunque quali sono i temi principali del programma del Movimento 5Stelle con Cancelleri presidente?

“Noi parliamo di investimenti per le imprese, di lavoro, sanità libera per tutti, infrastrutture, strade più sicure, rete ferroviaria più veloce, porti e aeroporti. Gli altri, stanno solo utilizzando insulti contro di noi, che parliamo dei problemi veri del popolo siciliano, e insieme a loro vogliamo ridare un Futuro a questa Isola”, ha affermato Cancelleri.