Cultura

Musica, esce il nuovo singolo “Io sono Libero” del favarese Paolo Fragapane

Dopo il successo di “Tu sei vera”, Paolo Fragapane, il talentuoso cantante di origine italiana che vive in Germania, è uscito in tutte le piattaforme digitali con un altro successo tutto da ballare. Il suo nuovo singolo, “Io sono libero”, affronta l’importanza di avere una mente lucida e di togliere gli “occhiali rosa” per vedere il mondo con occhi nuovi, e lasciarsi alle spalle il passato e godere della vita appieno.

Nei suoi brani Paolo Fragapane Alias Deejay Lillo racconta storie autentiche della sua vita, spesso incentrate su donne, mare e il desiderio di libertà, ma non solo mostra anche la bellezza del territorio, girando i videoclip a Favara, Realmonte e San leone.

“Il mare è incantevole e le donne sono bellissime,” afferma Paolo invitando gli spettatori a scoprire gli angoli affascinanti della sua terra natale. “Amo il mio paese, ma anche la Germania è casa mia. Sono un German-Italo Boy“. In Sicilia lavora a stretto contatto con un team di collaboratori talentuosi: Angelo Jay, videomaker della clip, che fa brillare ogni scena con la sua perfezione e le sue idee innovative, Peppe Jay che arricchisce il progetto con la sua ispirazione unica. Nel video, si vedono in consolle con “Belli Freschi”, dove insieme accendono l’atmosfera e trasformano una festa in piscina in un evento esplosivo e indimenticabile. Poi c’è Selene Bosco si occupa delle location e dei casting, assicurandosi che tutto proceda senza intoppi. “Non siamo solo un team, ma una famiglia. Grazie a tutti gli attori e al mio team. Il supporto che ricevo è straordinario. Sono grato a ognuno di voi,” dice Paolo dei suoi compagni.