Categories: Cronaca

Teneva la cocaina in un cassetto della cucina

Ieri, personale del Commissariato P.S. di Adrano, ha indagato in stato di libertà un pregiudicato 31enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

In particolare, il citato personale nel corso dei servizi predisposti dal Questore di Catania dott. Marcello Cardona, finalizzati al contrasto dello spaccio e traffico di sostanze stupefacenti a seguito di una mirata attività investigativa, nella serata di ieri, effettuavano una perquisizione nell’abitazione del predetto pregiudicato, il quale deteneva abilmente celata all’interno di un cassetto della cucina gr. 7 di cocaina.

Lo stupefacente rinvenuto era suddiviso in un involucro contenente gr. 6 e mezzo ed una dose da mezzo grammo già confezionata pronta per lo spaccio. Altresì, nel corso della perquisizione è stato rinvenuto una bilancia di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Il responsabile veniva accompagnato in ufficio e, dopo le formalità di rito su disposizione  dell’A.G. operante veniva rilasciato.

Lo stupefacente veniva sequestrato.